| |
  Sabotatore di Othersville  Group: AmministratorePosts: 5101 Location: †Othersville† Status:  | |
| si, si tratta delle impostazioni del circuito di forumcommunity. Le possibilità che il circuito permette sono queste, la creazione di gruppi, come quelli che abbiamo noi in fondo alla pagina e il relativo banner di appartenenza, oppure i gruppi in base ai messaggi, tutti e due insieme nn possono essere visibili. Chi ha il gruppo di appartenenza non potrà avere visibile quello dei messaggi, ma è forumcommunity che nn lo rende visibile, perchè io l'ho messo per tutti  poi c'è la possibilità olte all'avatar di sfruttare lo spazio "titolo" del profilo personale, perchè questo legge l'html, quindi si può mettere sotto all'avatar un altra foto o banner, questa però sarà visibile sempre in qualsiasi forum visitate ^^ 

{Godric: “2000 anni sono abbastanza” Eric: “Non posso accettarlo! E’ pura follia” Godric: “Tutta la nostra esistenza è pura follia. Non apparteniamo a questo mondo.” Eric: “Ma siamo qui!” Godric: “Non e’ giusto. Noi non siamo giusti.” Eric: “Sei stato tu ad insegnarmi che non esiste giusto o sbagliato, solo sopravvivenza…o morte.” Godric: “Ho mentito.. come hai visto tu stesso. ” Eric: “Ti terrò in vita con la forza.” Godric: “Anche se potessi, perche’ saresti cosi’ crudele?” Eric: “Godric, non farlo.” Godric: “Ci sono stati secoli di fedelta’ e affetto tra noi.” Eric: “Ti prego, ti prego. Ti prego, Godric.” Godric: “Padre, fratello, figlio. Lasciami andare.” Eric: “Non ti lascero’ morire da solo.” Godric: “Si’ che lo farai. Come tuo Creatore, te lo ordino.” Sookie: “Resterò io con lui, tutto il tempo che ci vorrà.” Godric: “Non ci vorrà molto. Non alla mia età.” Sookie: “Sai, non è stata molto intelligente, la parte della Compagnia del Sole.” Godric: “Lo so. Pensavo che avrebbe potuto.. sistemare tutto, in qualche modo. Ma non penso più come un vampiro. Tu credi in Dio?” Sookie: “ Si’.” Godric: “Se hai ragione, come mi punirà?” Sookie: “Dio non punisce. Dio perdona.” Godric: “Non lo merito. Ma lo spero.” Sookie: “Lo speriamo tutti.“ Godric: “Ti prenderai cura di lui? Eric.” Sookie: “Non ne sono sicura,sai com’è fatto.” Godric: “Posso prendermi la colpa anche per quello.” Sookie: “Forse no. Se Eric è così, è più che altro colpa sua. Sei molto spaventato?” Godric: “No, No Sono pieno di gioia.” Sookie: “Ma il dolore?” Godric: “Voglio bruciare.” Sookie: "Ho paura io per te.” Godric: “Un’umana che mi sta vicina, alla fine… e lacrime umane. Duemila anni, e riesco ancora a rimanere stupito. In questo vedo la mano di Dio.” Sookie: “Addio, Godric.”} |
| | |