Lost Friends

Reply
Maratona Lost
view post Posted on 26/10/2009, 22:07Quote

Group: Locke fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:13

Scusate l'assenza, il tempo è tiranno...
Eccomi (abbastanza) lucido da raccontare com'è andata:

Presentarsi alle 8:00 del mattino per iniziare alle 9:00, arrivo alle 8:30 e trovo già tutti lì!

Siamo più di 50, tutti “visibilmente” fanatici di lost, età media sui 25, uomini 80-85% donne 15-20%, tutti gasati, gagliardi e combattivi! (ok, il nerdometro era su livelli alti ... :D )
La maggior parte sono di Milano e dintorni, altri vengono anche da molto lontano (una ragazza da Pescara, o era Perugia?).
Ci regalano la maglietta, il certificato, dvd “speciale” (devo ancora vederlo) e altre caxxatine, ad ognuno viene consegnato il badge con il proprio numero e la lista di “buoni pausa”. I “buoni pausa” sono tutte le pause consentite per ogni partecipante: 5 da 5min. E 2 da 15min.
Vietato parlare al cellulare, vietato scrivere messaggi, vietato chiacchierare con gli altri (regola ovviamente non presa alla lettera), vietato caxxeggiare disinteressandosi delle puntate, vietato uscire al di fuori dei buoni pausa, vietato fermarsi a mangiare disinteressandosi delle puntate, vietato dormire, ovviamente. Le puntate verranno sparate una dietro l'altra, il tempo di cambiare fisicamente il disco o cambiare il proiettore (cambio fatto ogni 10 ore per evitare che si squagli...)
Cibo e bevande sono a carico dell'organizzazione, pranzo-cena-pranzo consistono in mega panini, si beve acqua e caffè (tanto caffè... :wacko: ).

Si inizia con “Tricia Tanaka E' Morta” puntata leggera e divertente e di “stacco” un ottimo modo per iniziare. E si va...

Le puntate volano una dietro l'altra, posso tranquillamente dire che fino a sera non c'è alcun problema di sonno o di attenzione, alle 2:00 di notte iniziano i segni di stanchezza, il caffè e ormai finito e senza rifornimento dato che tutti (tranne un paio di giudici e un agente della sicurezza) sono andati via, si passa ai rifornimenti “personali”: nelle successive 10 ore mi scolo 3 redbull più un sacco di dolcetti, anche gli altri vedo che hanno usato lo stesso carburante :woot: .
Si è partiti seduti in modo composto e si arrivati allo svacco più totale: cuscini, coperte, gente mezza stesa e così via, io mi limito ad alternare puntate in piedi e puntate seduto.
La mattina presto è una delle fasi più dure, dove qualcuno non ce la fa e si addormenta sulla sedia.

Le defezioni son davvero poche: 2-3 che se ne vanno dopo poche ore (giusto per far presenza) altre 3-4 che si ritirano la sera, qualcuno viene squalificato per colpo di sonno... insomma a mezzogiorno siamo rimasti in 29 in gara. Tutti affiatati e determinati.

Passa la quarta serie, si arriva alla quinta, per molti la soglia d'attenzione è veramente bassa (i giudici sono di manica larga) io però continuo a guardare senza problemi, ogni tanto qualche blackout (e questo da dove arriva? Che fine a fatto coso? Cose così...) ma niente di drammatico.
Si finisce alle 4:00 circa, prima del previsto dato che le 34 ore erano una stima pessimistica.

Grande gioia e felicità per tutti, si passa ai quiz... :ph34r:

I quiz sono strutturati in 4 gironi eliminatori: 10 domande facili - 10 medie - 10 difficili – 10 molto difficili. Tutte domande a risposta multipla, ma molto specifiche che non riguardavano solo le serie viste da noi.

Io sono stato segato al 2° girone eliminatorio, per un errore di troppo (aaargghh!!!) :332chw3.gif:
Dopo le 4 serie erano rimasti 11 persone, per 5 cofanetti: si va ad oltranza.
Vengono realizzate al momento altre domande per scremare ancora la selezione, altri 2 giri e vengono presi i 5 vincitori: adesso tocca scegliere il vincitore assoluto, sono necessari altri 3 giri di domande per scegliere il vincitore.

Dopo la premiazione tutti a casa, c'è gente che si porta a casa la scenografia dello stanzone (i mega cartonati di lost). :D
Uscendo dalla fnac la prima cosa che mi chiedo quando esco in strada è: dove sono le palme? :blink:
Arrivo alla mia moto (si, ero in moto :ph34r: ) e parto... mi attendono 12 meravigliose ore di sonno.

Message Email Top
view post Posted on 26/10/2009, 22:17Quote

Tu sei Jacob Image and video hosting by TinyPic

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:20

bellissima esperienza pasquale!!! :D sarai disfatto immagino ma grazie di averlo condiviso con noi

Image and video hosting by TinyPic

image

imageI'm Ben's secret wife.....

image

image

image

image

Oh how I wish
For soothing rain
All I wish is to dream again
My loving heart
Lost in the dark
For hope I`d give my everything

Message Email Top
view post Posted on 26/10/2009, 22:23Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:48

io ci sarei andata volentieri.....sicuramente pesante ma tanto bello

image

image

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 09:15Quote

Group: Sawyer fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:21

io leggendo le regole credo ke sarei crollata gia alle 2 di notte... sei un grande..

...OdIoTuTti42...

image

image

image image

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 09:33Quote

Group: Ben fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 16:17

che fi*ata veramente ... io essendo un insonne avrei resistito senza problemi :) i quiz fregavano un pò forse :lol: bravo pasquale

image

image

image

Message Email Top
view post Posted on 27/10/2009, 12:53Quote

credo ke se al quiz mi avessero fatto la domanda piu semplice al mondo dopo tutte quele ore di sfinimento avrei risposto booo

...OdIoTuTti42...

image

image

image image

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 22:42Quote

in effetti ai quiz ero davvero scoppiato, per fortuna che erano a domanda multipla, perchè avevo problemi anche a scrivere il mio nome sul foglio :kb6jbq.jpg:

Message Email Top
view post Posted on 27/10/2009, 23:00Quote

effettivamente non è giusta questa cosa, dopo tutte quelle ore sveglio chi ha la capacità di ragionare per rispondere a delle domande??

image

image

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 10:19Quote

ma ke domande c erano?

...OdIoTuTti42...

image

image

image image

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 22:27Quote

ho chiesto all'organizzazione tutte le domande via mail, sto aspettando una risposta.
Erano a risposta multipla, domande tipo (vado a memoria):

Di che razza è il cane che Jin regala a sua moglie?

Qual'è la prima frase che dice Loke dopo aver ritrovato la voce?

Che fumetti aveva portato Hurely nel viaggio in aereo? (poi letti da Walt)

Walt e Locke a che gioco erano soliti giocare?

Qual'era il numero della telecamera che ha ripreso sawer e Kate mentre facevano sesso?

In quale sedile era seduto jake nel volo iniziale?

E molte altre... sembra parecchio difficile, ma essendo a risposta multipla tutto diveniva un po' più semplice.
Se mi arrivano ve le passo ^_^

Message Email Top
view post Posted on 30/10/2009, 16:35Quote

grazie e scusa.. sono molto curiosa..X3

...OdIoTuTti42...

image

image

image image

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 18:06Quote

Group: Ben fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 16:17

abbastanza specifiche cmq

image

image

image

Message Email Top
view post Posted on 30/10/2009, 20:38Quote

si direi di si... su certe mi sarei trovata impreparata

...OdIoTuTti42...

image

image

image image

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 21:30Quote

considerate anche che sono domande che venivano fatte dopo una nottata svegli quindi uno era già abbastanza rinco

image

image

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 15:19Quote

io avrei dormito ad okki aperti

...OdIoTuTti42...

image

image

image image

image

image

Message Email MSN Top
59 replies since 16/9/2009, 09:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
AFFILIAZIONI FORUM AFFILIAZIONI SITI & GEMELLAGGI
Gemelli Diversi Forum! - « SF vuole dire Senza Fine » {[Writer's Country]}
CONTEST E LOTTERIE PREMI VINTI
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

>Skin designed by ©Zeus00 of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by eXodus'