Tu sei Jacob
Junior Member
Cerchiamo staff per il forum e per lo scan team: moderatori, traduttori, cleaners ed editors... che aspetti proponiti!
Sabotatore di Othersville
Passeggero del volo 815
Luca e Anna ~ Argenti The Boss ~ My Family ~ Rhett e Rossella ~ Giulio e Patrizia
~ Il mio Clone ~ Luca e Elena
Oh how I wishFor soothing rainAll I wish is to dream againMy loving heartLost in the darkFor hope I`d give my everything
Naufrago
Disperso sull'isola
Valentina_
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
I'M NOT A GIRL, NOT YET A WOMAN
PensavoDi avere le risposte ad ogni cosaMa ora soChe la vita non va sempre a modo mio yeahSento di essere presa in pienoMa questo è quando mi rendo conto cheNon sono una ragazzaNon ancora una donnaTutto quello di cui ho bisogno è tempoUn momento che sia mioMentre io sto in mezzoNon sono una ragazzaNon c'è bisogno di proteggermiE' tempo che ioImpari ad affrontare tutto questo da solaHo visto molto di più di quello che tu sai oraPerciò non dirmi di chiudere gli occhiNon sono una ragazzaNon ancora una donna(Ho trovato una donna in me)Tutto quello di cui ho bisogno è tempoUn momento che sia mioMentre io sto in mezzoNon sono una ragazzaMa se mi guardi attentamenteLo vedrai nei miei occhiChe questa ragazza troverà sempreLa sua stradaNon sono una ragazza(Non sono una ragazza non dirmi a cosa credere)Non ancora una donna(Sto cercando di trovare la donna che è in me yeah)Tutto quello di cui ho bisogno è tempo(Tutto quello di cui ho bisogno è tempo)Un momento che sia mio(Che sia mio)Mentre io sto in mezzoNon sono una ragazza(Non sono una ragazza)Non ancora una donna no no(Ho trovato una donna in me)Tutto quello di cui ho bisogno è tempo(Tutto.. tutto quello di cui ho bisogno)Un momento che sia mioMentre io sto in mezzoNon sono una ragazzaOooohNon ancora una donna
Rifugio grafico
Ranokkia grafica