Lost Friends

Reply
BENJAMIN LINUS, l'amore della mia vita......
view post Posted on 7/11/2009, 15:41Quote

Tu sei Jacob Image and video hosting by TinyPic

Group: Amministratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:26, 26 minuti fa

Io non lo voglio giustificare nemmeno (tra l'altro non è nemmeno uno dei miei preferiti) ma sono sempre stata convinta che alla fine scopriremo i motivi reali di queste sue scelte che secondo me non sono state farina del suo sacco ma gli sono state commissionate.

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:02Quote

Tu sei Jacob Image and video hosting by TinyPic

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 09:03

non posso che quotare.....

Image and video hosting by TinyPic

image

imageI'm Ben's secret wife.....

image

image

image

image

Oh how I wish
For soothing rain
All I wish is to dream again
My loving heart
Lost in the dark
For hope I`d give my everything

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 22:21Quote

Group: Ben fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:08

Io ormai l'ho detto e ripetuto più di una volta quello che penso.Non voglio giustificare le morti,ma solo dire che dietro ad ogni cosa che ha fatto c'era sempre una motivazione di fondo valida...condivisibile o meno,ma c'era.E' semplicemente convinto di quello che fa,non perchè sia un assassino ma solo perchè vuole ad ogni mezzo salvare l'isola e proteggerla.
Non è nemmeno falso,la falsità è altra cosa,lui usa le debolezze delle persone per i suoi scopi...non dico che sia giusto,ma come diceva Machiavelli "il fine giustifica i mezzi" e in certe occasioni è così davvero.
Non è cattivo e l'ha dimostrato diverse volte se solo uno guardasse con attenzione le sue scene...e non mi riferisco a quella eclatante della morte di Alex.
Io credo che fosse e che sia tuttora una brava persona...molto migliore di tanti altri.Ha avuto una vita difficile ed è sempre vissuto sull'isola.E' l'unica realtà che conosce..è tutto il suo mondo e giustamente lo difende con ogni mezzo.
Pure io lo farei.
Ultima cosa,ma è una mia opinione...perchè è così facile dare dell'assasino a Ben,e invece una persona violenta e cattiva come Sayid viene associato ai buoni?
Io credo che sia più giusto chiamare Sayid assassino...ha ucciso a sangue freddo molte persone pure lui e non so se i suoi motivi fossero più nobili di quelli di Ben.
In più ci vogliamo ricordare che spara ad un bambino di 11 anni completamente innocente??
E anche fosse stato colpevole di qualcosa è comunque impensabile quella freddezza e crudeltà che dimostra Sayid.

image
Uh, I miss Ann Rice,
she was so on it
Hey, how come you don't sparkle?
Because I live in the real world
where vampires burn in the sun...
This book, by the way
has it all wrong.

...♥...♥...♥...
♥ LF ♥ SPFF ♥GA
imageimage

Attendiamo con impazienza la carta igienica di Twilight.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 01:41Quote

Group: Locke fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:05

CITAZIONE
Capisco anche io che può aver avuto dei motivi ma ha sempre avuto anche una testa per pensare prima di agire.

quotazzo

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
63 replies since 21/3/2009, 00:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
AFFILIAZIONI FORUM AFFILIAZIONI SITI & GEMELLAGGI
Gemelli Diversi Forum! - « SF vuole dire Senza Fine » {[Writer's Country]}
CONTEST E LOTTERIE PREMI VINTI
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

>Skin designed by ©Zeus00 of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by eXodus'