Io ormai l'ho detto e ripetuto più di una volta quello che penso.Non voglio giustificare le morti,ma solo dire che dietro ad ogni cosa che ha fatto c'era sempre una motivazione di fondo valida...condivisibile o meno,ma c'era.E' semplicemente convinto di quello che fa,non perchè sia un assassino ma solo perchè vuole ad ogni mezzo salvare l'isola e proteggerla.
Non è nemmeno falso,la falsità è altra cosa,lui usa le debolezze delle persone per i suoi scopi...non dico che sia giusto,ma come diceva Machiavelli "il fine giustifica i mezzi" e in certe occasioni è così davvero.
Non è cattivo e l'ha dimostrato diverse volte se solo uno guardasse con attenzione le sue scene...e non mi riferisco a quella eclatante della morte di Alex.
Io credo che fosse e che sia tuttora una brava persona...molto migliore di tanti altri.Ha avuto una vita difficile ed è sempre vissuto sull'isola.E' l'unica realtà che conosce..è tutto il suo mondo e giustamente lo difende con ogni mezzo.
Pure io lo farei.
Ultima cosa,ma è una mia opinione...perchè è così facile dare dell'assasino a Ben,e invece una persona violenta e cattiva come Sayid viene associato ai buoni?
Io credo che sia più giusto chiamare Sayid assassino...ha ucciso a sangue freddo molte persone pure lui e non so se i suoi motivi fossero più nobili di quelli di Ben.
In più ci vogliamo ricordare che spara ad un bambino di 11 anni completamente innocente??
E anche fosse stato colpevole di qualcosa è comunque impensabile quella freddezza e crudeltà che dimostra Sayid.
Uh, I miss Ann Rice,
she was so on it
Hey, how come you don't sparkle?
Because I live in the real world
where vampires burn in the sun...
This book, by the way
has it all wrong....♥...♥...♥...♥ LF ♥ SPFF ♥GA

Attendiamo con impazienza la carta igienica di Twilight.